Aperitivo Bianconero: Cesena-Bologna con Podere Palazzo

Lo strano derby Cesena-Bologna, le immagini delle sfide più belle con i rossoblù e il futuro incerto dei bianconeri tra serie A e serie B  nella diciottesima puntata di Aperitivo Bianconero, in onda su Teleromagna da martedì 3 aprile. Ospite in studio Paolo Morelli, giornalista de Il Resto del Carlino, bolognese di nascita e cesenate di adozione. Per brindare al derby, c’è il Sangiovese di Romagna Superiore di Podere Palazzo di Cesena, un vino convincente nato da un’azienda giovane e vocata a una produzione di qualità.

I sogni e i rimpianti di una stagione imprevedibile, il futuro dello stadio Manuzzi e la competizione gastronomica tra Emilia e Romagna a cui il derby Cesena-Bologna fa da vetrina completano il quadro della diciottesima puntata della trasmissione a diffusione multimediale realizzata da Agenzia PrimaPagina e Iguana Produzioni, in collaborazione con il Teatro Verdi di Cesena e Ais Romagna, per brindare alla seconda stagione in A dei bianconeri insieme ai migliori vini del territorio.

“Aperitivo Bianconero: Cesena-Bologna” è in onda da martedì 3 aprile tutti i giorni alle ore 13, 18 e 23 su Teleromagna Lifestyle (canale 666 del Digitale Terreste, orari indicativi), sui portali “Emilia Romagna da Bere e da mangiare” (
www.emiliaromagnavini.it), Romagna Live (www.romagnalive.com), Iguana Produzioni (www.iguanaproduzioni.it) e sulla pagina Facebook dell’Aperitivo Bianconero e del Teatro Verdi.