Al via i nuovi corsi di cucina Casa Artusi

Forlimpopoli – Preparare il pesce, il pane fatto in casa, i dolci di pasticceria e tanto altro diventerà un piacevole passatempo con i corsi di cucina di Casa Artusi.
 
Tanti gli appuntamenti in programma:rc helicopters si inizia sabato 3 ottobre con la preparazione dei piatti di pesce grazie ad ottime materie prime fresche e preziose del nostro mare Adriatico. Sabato 10 ottobre sarà invece la volta del corso pratico di pasticceria. E ancora, mercoledì 8 e giovedì 9 ottobre saranno due serate dedicate al pane fatto in casa con il lievito madre. I posti ancora disponibili per questi appuntamenti sono veramente pochissimi, a testimonianza del grande successo dei corsi già attivi da diversi anni.
 
Ad ogni corso, i partecipanti utilizzeranno postazioni individuali completamente attrezzate per cucinare personalmente tutte le ricette.
Sempre a disposizione un maestro di cucina, che dispenserà consigli e preziosi suggerimenti, oltre a seguire i partecipanti in ogni singolo passaggio della preparazione dei piatti.
 
Numerosi i nuovi corsi in calendario, come quello per la cucina vegetariana, per preparare la pasta fresca,  gli antipasti per ricevere in casa all’ora dell’aperitivo e naturalmente il corso pratico per i bambini!
  
Per info ed iscrizioni:  http://www.casartusi.it/it/content/calendario-dei-corsi