A Casa Artusi un "dolce" San Valentino

Vuoi trascorrere un San Valentino diverso, imparando dolci ricette da proporre al tuo innamorato? Sabato 14 febbraio, Casa Artusi organizza un corso di pasticceria, in compagnia di una maestra d'eccezione, Olimpia Apogeo
L'appuntamento è nella scuola di cucina di Casa Artusi, a partire dalle 9.00.

Un’occasione unica per preparare una torta al cioccolato dal cuore di lamponi, creata e personalizzata per la persona a cui si vuole bene. E ancora, in vista del Carnevale, frittelle di mele con cannella e miele, e ciambelline fritte. Mentre ai palati delicati sarà dedicato il dessert al cucchiaio, Budino caldo alle prugne con salsa al caramello. Per concludere piccoli, sfiziosi biscotti al caffè e cocco. Ogni partecipante preparerà personalmente tutti i dolci. 
 
Tutto questo guidati da Olimpia Apogeo, maestra pasticcera che, con la sua competenza, riesce a trasmettere passione e tecnica.
 
Il corso è aperto a tutti, e non è richiesta alcun tipo di esperienza. Al termine delle lezioni, tutti i partecipanti potranno portare a casa i dolci preparati, il grembiule di Casa Artusi in tela romagnola stampata a mano e le ricette. 
Info: telefono 0543/743138 o 349/8401818; mail info@casartusi.it